You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione 5^giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

formazione 5^giornata

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

P: Mirante (gen-par) nn ho alternative perin squalificato D: Abate (mil-cag) Gastaldello (rom-samp) Paletta (gen-par)... restano fuori rosi(squalificato) cetto e britos (infort.) piris e darmian. C: Vidal (fio-juv) Montolivo (mil-cag) Obiang (rom-samp) Jankovic (gen-parm) .... la mia indecisione è dzemaili ke però molto probabilmente partirà dll panchina... restano fuori biagianti,izco e poli(infort quest'ultimo) A: Pazzini (mil-cag) Gilardino (sie-bol) Amauri (gen-par).... restano fuori giovinco(ke sn quasi certa ke parte dll panca x ovvi motivi) e nico lopez Ke dite ragazzi???

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Giovinco forse gioca,ma io lo lascerei comunque in panchina,per il resto formazione quasi obbligata

contatta
trezzano sul naviglio

grazie... qualcun altro???

contatta
trezzano sul naviglio

qualcun'altro x favore

Autore: Tony! -
contatta

Porta e difesa obbligata.. Centrocampo come hai detto tu con Dzemaili primo panchinaro.. Attacco anche obbligato, se avessi la certezza che parte dal primo minuto però metterei Giovinco titolare che il Genoa secondo me vince contro il Parma..

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

P: Mirante D: Abate - Gastaldello - Paletta C: Vidal - Montolivo - Jankovic - Obiang (potrebbe essere infortunato) / dzemaili A: Pazzini - Gilardino - Amauri (fuori condizione, non sarà di certo titolare) quindi uno tra giovinco/nico lopez

contatta
trezzano sul naviglio

grazie ragazzi... allora di obiang nn lo sapevo... x qnt riguarda giovinco, ragazzi ho molti dubbi anke sul fatto di tenerlo... vi spiego xkè... è molto discontinuo e sembrerebbe ke in qst momento quagliarella(dato le ottime prestazioni) si sia messo davanti alla formica... in più il fatto ke sabato sera dll panchina sia entrato bentder (a mio avviso un pacco) nn è ke mi faccia stare tranquilla!!! Per qnt riguarda amauri molto probabilmente partirà titolare, e io ci credo molto... sabato ha giocato 20 minuti e ha fatto bene,sfiorando anke il goal... il genoa vince??? beh vedremo

Ultimi risultati
chiudi